Prenotazione per la visita del Papa ad Alessano

Scritto da Segreteria Domenica 25 Febbraio 2018

Venerdì 20 aprile Papa Francesco verrà a pregare sulla tomba del nostro amato parroco Don Tonino. Per questa straordinaria iniziativa la nostra parrocchia mette a disposizione 3 pullman per raggiungere il cimitero di Alessano e partecipare all’incontro con il Papa. Sabato 24 e domenica 25, dopo le celebrazioni della Santa Messa, il gruppo don Tonino si metterà a disposizione per le prenotazioni. Alla prenotazione si consegnano 5 euro. Per i dettagli sulla partenza vi informeremo nei prossimi numeri si questo foglietto. Vi chiedo cortesemente di prenotarvi quanto prima. Grazie.

È opportuno prepararsi spiritualmente a questo evento di grazia con la bella preghiera che il nostro Vescovo ha composto.

Cresime 2018