Collegamento su facebook per il video in diretta della S. Messa

Scritto da segreteria Giovedì 2 Aprile 2020

Carissimi, vi informiamo che tutti i giorni, a partire dalle ore 18:00, sarà disponibile su facebook, il video in diretta dalla chiesa madre di Tricase, dove don Flavio celebrerà la S. Messa, a porte chiuse a causa delle note restrizioni per il COVID-19 (coronavirus). In particolare, alle ore 18:00 verrà recitato il S. Rosario e a seguire, alle ore 18:30, la S. Messa.

Per poter accedere ai video della Santa Messa in diretta su Facebook ci sono due modi: chi è già iscritto su facebook  potrà mettere un like alla pagina PARROCCHIA NATIVITA' BEATA VERGINE MARIA TRICASE, così ogni volta che saremo  in diretta gli arriverà la notifica di Facebook, oppure  potrà accedere cliccando direttamente sul link che verrà inviato tramite Whatsapp a tutti coloro che sarà possibile raggiungere; chi invece non è ancora iscritto a Facebook, potrà vedere il video della celebrazione eucaristica al termine della diretta, sempre cliccando sullo stesso link ricevuto.

Cresime 2020